Home » Fantacalcio News » Juventus, la probabile formazione contro il Milan

Juventus, la probabile formazione contro il Milan

Allegri Juventus

Oggi alle ore 18 andrà in scena allo Stadio di San Siro il big match di giornata tra Milan e Juventus. Ci attende una sfida ricca di emozioni, tra due delle squadre più vincenti del calcio italiano. I rossoneri di Stefano Pioli arrivano a questa sfida con molti assenti per infortunio. In più i rossoneri hanno perso due delle ultime tre partite giocate, 2-1 contro il Napoli e 3-0 contro il Chelsea. In mezzo l’incredibile vittoria di Empoli per 3-1. La Juventus, al contrario, sembre in via di guarigione dopo l’avvio decisamente complicato. Nelle ultime due sfide si è imposta 3-0 contro il Bologna e 3-1 contro il Maccabi Haifa. GLi uomini di Massimiliano Allegri, però, dovranno ancora fare a meno di Angel Di Maria, grande protagonista mercoledì in Champions League. L’argentino deve scontare la seconda giornata di squalifica dopo il rosso rimediato a Monza. Ecco allora la probabile formazione della Juventus per fronteggiare il Milan.

Milan-Juventus, la probabile formazione di Allegri

Assente El Fideo, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare ancora sul 4-4-2 per la trasferta di San Siro. In porta confermato Szczesny. Centrali di difesa i soliti due: Bremer e il grande ex di giornata Leonardo Bonucci. Con De Sciglio ai box pochi dubbi sui terzini. A destra giocherà Danilo e a sinistra Alex Sandro.

Bonucci Juventus

Anche gli esterni di centrocampo non cambiano: Cuadrado a destra e Kostic a sinistra. In mezzo al campo, spazio per Rabiot, l’eroe dei bianconeri con la doppietta in Champions League. Al suo fianco dovrebbe esserci un altro ex rossonero, Manuel Locatelli, cresciuto proprio nelle giovanili del Milan. Davanti intoccabile Vlahovic. Al suo fianco, dopo il riposo di mercoledì, agirà Milik. Spazio dunque di nuovo a questo tandem in attacco che sembra aver convinto Allegri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.