Fantacalcio News

Juventus, la probabile formazione per la Fiorentina

La Juventus è pronta a scendere in campo contro la Fiorentina nella gara valevole per la 22ª giornata di Serie A che andrà in scena domenica 12 febbraio alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Una rivalità molto accesa, quella tra bianconeri e la Viola, che vede sempre tanti ex scendere in campo. Massimiliano Allegri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e vuole confermare le cose positive viste in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato con la Salernitana. Di seguito la probabile formazione della Juventus contro la Fiorentina.

La probabile formazione della Juventus in vista della Fiorentina

La Juventus vuole tornare a vincere all’Allianz anche in campionato dopo la sconfitta pesante contro il Monza. Massimiliano Allegri ripartirà dalla certezze di Salerno e si dovrebbe affidare a un nuovo modulo, il 3-4-2-1. Tra i pali ci dovrebbe essere Szczesny, in difesa il trio tutto brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro. De Sciglio dovrebbe giocare come esterno destro a tutta fascia, con Kostic dalla parte opposta, reduce dal gol contro la Salernitana. Cuadrado, invece, rischia di non essere della partita a causa di una gastroenterite. Il colombiano non si è allenato con i compagni nella giornata di sabato 11 febbraio ma l’obiettivo di Allegri è portarlo almeno in panchina contro la Fiorentina.

Rispetto all’undici titolare di Salerno, la novità sono 2 mediani a centrocampo. Confermato Locatelli con affianco Adrien Rabiot. Out Miretti che ha rimediato una distorsione proprio contro la Salernitana (leggi qui gli indisponibili squadra per squadra).

In avanti, infine, prime prove di tridente con Di Maria e Chiesa che dovrebbero agire alle spalle di Vlahovic con il serbo reduce da una doppietta molto importante per il morale. Ancora out Milik, scalpita, invece, Moise Kean che nell’ultima partita ha sfiorato il gol da subentrato.

JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic.

Published by
Redazione