Home » Fantacalcio News » Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese: Pogba verso una maglia da titolare

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese: Pogba verso una maglia da titolare

Kean Juventus

Reduce dal pareggio con il Siviglia in semifinale di Europa League la Juventus torna con la testa al campionato. Il gol di Gatti all’ultimo secondo ha evitato la sconfitta contro gli spagnoli, ma i bianconeri sono ancora in piena lotta Champions e nel prossimo impegno ospiteranno allo Stadium la Cremonese, gara in cui farà il suo esordio la maglia per la stagione 2023/2024. In vista della partita di domenica sera Allegri pensa al turnover: la probabile formazione della Juventus contro la Cremonese.

Allegri Juventus

Juventus, i convocati di Allegri

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;

DIFENSORI: Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bremer, Rugani, Barbieri;

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli;

ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Iling-Junior.

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

Rispetto alla gara di andata contro il Siviglia, e anche in vista del ritorno al Ramon Sanchez Pizjuan, Allegri pensa a qualche nuova mossa. Nel solito 3-5-2, è ballottaggio aperto tra Szczęsny e Perin, con l’ex Genoa che dovrebbe essere titolare. In difesa dovrebbe tornare Bremer. Al posto di Alex Sandro e Bonucci, uscito per infortunio contro il Siviglia, dovrebbero esserci Rugani e Gatti.

Gleison Bremer Juventus

Nel centrocampo a cinque potrebbero giocare Chiesa e Kostic sugli esterni. In mezzo, la grande novità è Paul Pogba che partirà dal primo minuto, con Paredes e Rabiot a completare il reparto. a comporre il reparto. Davanti dovrebbero riposare sia Di Maria che Vlahovic, partiti dal primo minuto in semifinale, per favorire Kean e Milik.

Credit: Adidas

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Bremer; Chiesa, Pogba, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri

I prossimi impegni della Juventus

La stagione sta per volgere al termine e le partite rimaste a disposizione per centrare gli obiettivi sono sempre meno. La Juventus è in piena lotta Champions e dovrà giocare la semifinale di ritorno di Europa League. I bianconeri scenderanno in campo contro la Cremonese domenica 24 maggio alle ore 20:45. Giovedì andrà in scena il secondo round contro il Siviglia, e le ultime tre giornate di campionato ci saranno Empoli, Milan e Udinese.