Fantacalcio News

Juventus, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia contro l’Inter

La Juventus vuole centrare l’obiettivo Coppa Italia e per farlo Massimiliano Allegri si affiderà a Paulo Dybala. Nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore bianconero ha annunciato che schiererà titolare la “Joya” così come Perin e capitan Chiellini.

Nella trasferta di Roma ci sarà anche Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 è assente dalla gara di ritorno di campionato proprio contro l’Inter dello scorso 3 aprile, nella quale rimediò una lesione di primo grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Rispettati i tempi di recupero previsti in 4 settimane, con l’ex Sassuolo che domenica è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e ci sarà all’Olimpico.

Anche Danilo, che dopo aver beneficiato di qualche giorno di riposo aggiuntivo e aver saltato la gara contro il Genoa, si riprenderà il suo posto in difesa. Chi non ci sarà è Mattia De Sciglio, che dovrà scontare un turno di squalifica.

Juve, i convocati per la finale contro l’Inter

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio;
DIFENSORI: Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani;
CENTROCAMPISTI: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Zakaria, Nicolussi Caviglia, Miretti;
ATTACCANTI: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Aké.

Juventus, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia

Per quanto riguarda la probabile formazione della Juventus per la finale di Coppa Italia, a difendere la porta bianconera ci sarà come di consueto in Coppa Italia Mattia Perin. Nella linea a 4 difensiva agiranno Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Rabiot e Zakaria sembrano certi di una maglia da titolare, mentre sulla trequarti ci sarà sicuramente Paulo Dybala con Cuadrado e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic. Al momento, Morata va verso la panchina: lo spagnolo è indietro nel ballottaggio con Cuadrado.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri.

Published by
Redazione