Juventus, Pogba: “È stato un anno complicato, ma io non mollo. Devo ringraziare i tifosi”
La stagione del grande ritorno di Paul Pogba alla Juventus non è certamente stata facile. Gli infortuni hanno condizionato in modo determinante il centrocampista francese, che ha giocato solamente 161 minuti in tutta la stagione, tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Tutti questi problemi fisici, inoltre, gli sono anche costati il Mondiale in Qatar con la sua Francia. Ora un nuovo infortunio lo ha constretto a finire anticipatamente la stagione. Pogba, allora, ha deciso di mandare un messaggio sui social per spiegare la situazione e chiedere scusa a tutti i tifosi della Juventus.
Juventus, le parole di Pogba
Pogba ha voluto raccontare la sua stagione con un video sui suoi profili social: “Ciao a tutti, penso che sia il momento adatto per esprimermi, dopo questo lungo periodo di silenzio. Innanzitutto, un riassunto della mia stagione, un anno molto molto complicato, con dei problemi col calcio e sul campo. Come sapete, per quanto riguarda l’esperienza sul campo, è stato davvero difficile per me… quello che è successo, è stata dura, soprattutto mentalmente. Ho cercato di rifugiarmi in quello che amo: giocare a calcio, lavorare sul campo, ma questo non è stato possibile, perché fisicamente ho avuto un bel po’ di sfortuna“.
Ha poi proseguito Pogba: “Adesso non mi resta che essere paziente. Ma già oggi posso dirvi che mentalmente va molto meglio. Intanto ringrazio Dio. Va tutto bene, cerchiamo di restare positivi, avere fede. Grazie anche a voi tifosi, grazie allo stadio, alla società, che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato. Quindi è grazie a voi che riesco a tenere alto il morale e che mi spingete a ritornare il prima possibile, al meglio delle mie possibilità“.
Infine, il francese ha concluso: “Quest’anno è stato un anno da non dimenticare, ho imparato molto, ho acquisito molta esperienza con tutto ciò che è successo e mi aiuterà a ritornare ancora più forte, penso. Grazie mille a tutti voi, al vostro sostegno. Io mentalmente e fisicamente, farò del mio meglio per tornare al top, tornare sul campo per aiutare la mia squadra, la società, e conquistare il titolo, perché è per questo che sono venuto. Tutto qui, volevo solo dirvi che io non mollo, non mi do per vinto. Darò il massimo, grazie ancora a tutti. Ciao ciao“.