Juventus, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Pogba, Paredes e Bonucci
Dopo la vittoria contro la Salernitana, la Juventus è a lavoro per preparare la partita di domenica contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri, dopo aver recuperato Vlahovic (autore di una doppietta a Salerno), vuole recuperare tanti altri giocatori: da Pogba a Paredes. Le ultime dall’allenamento odierno della Juventus e le ultime su Bonucci e Pogba.
Juventus, Allegri non ha condotto l’allenamento: il motivo
L’allenamento di giovedì 9 febbraio non è stato diretto da Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero, infatti, era assente per un’indisposizione, venendo sostituito dal suo staff e in particolare da Landucci, il quale ha guidato delle esercitazioni prettamente tattiche. Nulla di preoccupante, però, con il tecnico toscano che tornerà regolarmente a guidare la squadra nella giornata di domani.
Juventus, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Pogba
Nell’allenamento odierno, non erano a disposizione Milik e Miretti (qui le sue condizioni), infortunati da poco. Nel corso dell’allenamento della Juventus, Leonardo Bonucci e Paul Pogba hanno svolto un lavoro personalizzato. Niente lavoro con il gruppo neanche per Adrien Rabiot: il centrocampista francese ha svolto un lavoro in palestra.
Le condizioni di Paredes: possibile rientro già con la Fiorentina?
Nell’emergenza a centrocampo della Juventus rientra anche Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, infortunatosi alla zampa d’oca, sta meglio, e potrebbe tornare a disposizione della Juventus per la prossima partita, contro la Fiorentina. Altrimenti, il campione del mondo in Qatar, rientrerà sicuramente tra i disponibili nella trasferta di La Spezia contro la squadra di Gotti.