Fantacalcio News

Juventus, Pogba vola in Qatar: il motivo

Ci siamo: il Mondiale in Qatar 2022 sta per terminare. Nel pomeriggio di sabato 17 dicembre ci sarà infatti la finale per il terzo e quarto posto tra Croazia e Marocco, alle 16:00, mentre domenica 18 dicembre andrà in scena il grande appuntamento: Argentina-Francia, la partita che decreterà il vincitore della competizione, in onda sempre alle ore 16:00 del pomeriggio. Un match dunque importantissimo e da non perdere in cui si affronteranno due fuoriclasse come Mbappe e Messi. Chi salirà sul tetto del mondo? Intanto, la Juventus “perde” per qualche giorno Paul Pogba. Il francese è infatti in volo per il Qatar. Di seguito tutti i dettagli.

Juventus, Pogba in Qatar: il motivo

Come detto la società bianconera ha permesso a Pogba di raggiungere i propri compagni in Qatar, per assistere alla finale della sua Francia. A riportare la notizia è stato il noto giornale francese Le Parisien che riporta come il centrocampista bianconero, insieme ad altri suoi compagni di nazionale, non andati al mondiale, come Kimpembe e Kanté, farà parte della delegazione presidenziale

Inoltre non solo loro, ma nelle scorse ore, RMC Sport, attraverso il suo account ufficiale Twitter, ha reso noti anche altri nomi, pronti a partire per Doha sull’aereo del presidente Emmanuel Macron. Si tratterebbe di Christopher Nkunku, calciatore del Lipsia, Amélie Oudéa-Castéra, tennista, Bruno Cheyrou, ex centrocampista, Laure Boulleau, ex calciatrice, Brahim Asloum, pugile, Teddy Riner, più volte campione del mondo di Judo nella sua categoria. Insomma, la Francia avrà una grande schiera di tifosi importanti. Zidane, invece, avrebbe rifiutato l’invito.

Anche se tra tutti questi è assente un nome in particolare: il pallone d’oro Karim Benzema. Infatti l’attaccante del Real Madrid, così come Laurent Blanc e Michel Platini, saranno assenti al Luisail Stadium in Qatar.

Published by
Redazione