Juventus, Pogba: “Devo ancora imparare, ho solo 30 anni”
Paul Pogba ha rilasciato un’intervista a DAZN al termine di Juventus-Bologna. La partita è terminata con un pareggio per 1-1 con i bianconeri che hanno rimontato con Vlahovic la rete iniziale di Ferguson. Un primo tempo opaco per la formazione di Allegri, mentre nel secondo tempo, anche grazie al ritorno in campo di Pogba, la Juventus ha saputo reagire ed è riuscita a portare a casa il pareggio.
Juventus, l’intervista di Pogba
Paul Pogba al termine della gara contro il Bologna ha commentato la gara della sua squadra: “Portiamo via di positivo qualcosa: pensiamo che non abbiamo perso. Dobbiamo lavorare di più e avere più esperienza, ci prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio, abbiamo pressato e creato occasioni sulla fascia. Infatti da lì è arrivato il gol”.
Pogba ha proseguito parlando della sua condizione fisica: “Cosa mi manca per tornare al top? Mi manca stare di più sul campo, voglio tornare alla grande, ho fame di lavorare, di giocare e di vincere, devo impararare ho ancora solo 30 anni”.
Il francese ha fatto il proprio esordio stagionale in Serie A nel match contro il Bologna. Pogba è entrato al 66′ al posto di Fagioli e nei minuti in campo ha provato a cambiare le sorti del match. Il suo impatto è stato buono e il centrocampista è stato decisivo nel gol del pareggio dei bianconeri fornendo un ottima palla a Iling-Junior che ha poi crossato per Vlahovic.