Juventus, Pogba ha lasciato l’allenamento zoppicante: la situazione
Attimi di apprensione nell’allenamento di ieri della Juventus, quando Paul Pogba si è fermato anzitempo, uscendo dal campo zoppicante. Il motivo? Un leggero fastidio al ginocchio. Niente di preoccupante per il centrocampista francese, come mostrato dal pollice in su dello stesso Pogba al momento dell’uscita dal campo: sospiro di sollievo per i tifosi della Juventus. Non sono previsti esami al momento.
Juventus: niente di grave per Pogba, non sono previsti esami
La Juventus è impegnata nella tournèe negli Stati Uniti, dove, tra amichevoli (come la prima, vinta contro il Chivas) e la presentazione di nuove collezioni di maglie, si sta preparando in vista dell’inizio del campionato. Nella giornata di ieri, Pogba ha dovuto lasciare prima del dovuto l’allenamento della Juventus, a causa di fastidio al ginocchio. Niente di grave per il francese, che ha da subito rassicurato tutti uscendo dal campo.
A conferma della non gravità dell’infortunio, Perin, nel corso della cena della squadra, dove i “nuovi” si sono esibiti in performance canore, ha pubblicato un video su Instagram, nel quale conferma: “Sta bene il ginocchio!”. La Juventus scenderà di nuovo in campo mercoledì 27 luglio, quando sfiderà in amichevole il Barcellona di Xavi, per poi sfidare il Real Madrid di Ancelotti il 31 luglio.