Fantacalcio News

Juventus, Pogba: “L’estorsione? Ha avuto un grande impatto sulla mia salute”

La stagione di Paul Pogba alla Juventus è stata tutt’altro che positiva fino ad ora. Il francese ha avuto un problema al ginocchio prima e un infortunio muscolare poi. L’Equipe, però, ha riportato le parole del francese nell’udienza sull’arresto di Adama Camara, uno degli uomini accusati di aver tentato l’estorsione sul francese. Pogba ha parlato del suo infortunio, purtroppo per la Juventus, ed ha raccontato di non essere stato bene a seguito dell’estorsione subita a marzo 2022.

Juventus, l’intervista di Pogba

“L’estorsione ha influenzato molto i miei infortuni che ho avuto nell’ultimo anno“, ha detto il centrocampista francese. Poi continuando ha rivelato: “ha avuto un grande impatto sul mio corpo e sulla mia salute”.

Certamente la stagione del centrocampista francese non è finita e la Juventus spera possa essere utile in questi ultimi mesi. A questo punto dell’anno, però, sono solo quattro le presenze complessive in stagione ed è inevitabilmente troppo poco per le aspettative che avevano i bianconeri.

Dall’altra parte, però, c’è la situazione mentale del numero 10 bianconero che ha raccontato a L’Equipe di essere stato male mentalmente. Nel marzo del 2022, infatti, fu aggredito da alcune persone che tentarono un’estorsione al francese, senza successo.

I numeri di Pogba

In stagione, infatti, solamente quattro presenze per il francese che già da qualche anno non riesce ad essere ai livelli della prima avventura alla Juventus. Pochissimi minuti giocati in stagione a causa del problema al ginocchio, per la quale inizialmente non si era operato. Successivamente, però, è arrivata la decisione dell’operazione chirurgica che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. Infine, l’ultimo problema muscolare dopo alcune punizioni provate in allenamento.

Published by
Redazione