Fantacalcio News

Juventus, anticipato l’arrivo di Pogba: venerdì visite per Di Maria e Cambiaso

La stagione della Juventus non è stata certamente all’altezza delle aspettative. I bianconeri, dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno dell’Inter, avevano come obiettivo la qualificazione in Champions League e lo scudetto. La prima è stata raggiunta dopo un’ottima seconda parte di stagione, ma il campionato è scappato via troppo presto alla Vecchia Signora. Per questo motivo, Cherubini e Arrivabene si sono messi subito al lavoro per cercare di dare a Massimiliano Allegri una squadra quanto più competitiva possibile. Oltre al Fideo e al Polpo, infatti, la dirigenza bianconera sta lavorando su diversi fronti. Il difensore centrale è diventata una priorità dato che Matthijs de Ligt non è più sicuro di rimanere a Torino. Inoltre, sono stati riavviati i contatti per Alvaro Morata. Lo spagnolo è tornato all’Atletico Madrid dato che non c’è stato l’accordo con la Juve. Le buone notizie però arrivano da Pogba e Di Maria: i due ex Manchester United, infatti, saranno presto due nuovi giocatori della Juventus.

Juventus, le ultime su Pogba e Di Maria

Se Arrivabene e Cherubini stanno pensando alle lacune che ci sono in alcuni ruoli, è ormai tutto pronto per la nuova avventura di Angel Di Maria e per il ritorno di Paul Pogba. L’attaccante argentino arriverà questa sera a Torino, mentre le visite mediche le effettuerà venerdì insieme ad Andrea Cambiaso.

Diverso è il discorso per Paul Pogba che sarebbe dovuto arrivare nella giornata di sabato, invece ha anticipato il suo arrivo a Torino. Il centrocampista francese, infatti, arriverà venerdì, quando Di Maria e Cambiaso effettueranno le visite mediche.

Poi, l‘ex Manchester United farà le visite mediche sabato mattina, a quel punto mancherà solo la firma sul contratto e l’ufficialità.

Juve, dunque, scatenata in queste ultime settimane. Ieri, infatti, i bianconeri hanno avviato i primi contatti per Kalidou Koulibaly e Nikola Milenkovic. La Juventus, ovviamente, deve iniziare a guardarsi intorno dato che de Ligt potrebbe partire in questa sessione di mercato.

Published by
Redazione