Home » Fantacalcio News » Juventus, Pogba convocato a Udine? Le condizioni e gli scenari

Juventus, Pogba convocato a Udine? Le condizioni e gli scenari

Pogba Juventus

Ormai è chiaro che la Juventus e Paul Pogba si augurano che sia una stagione diversa rispetto a quella appena passata: per le condizioni sia dentro che fuori dal campo. I problemi societari sono stati diversi e alla fine i bianconeri hanno ricevuto una penalizzazione e l’esclusione dalla Conference League, a favore della Fiorentina. La stagione, però, è stata piuttosto complicata anche per Paul Pogba che ha convissuto con i problemi al ginocchio per diverso tempo. Il francese alla fine si è operato ma sono arrivati altri piccoli infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità. La stagione che sta per iniziare, dunque, potrebbe essere quella della rinascita del francese che deve riprendersi la Juventus.

Juventus, Pogba convocato? Le condizioni

Lo scorso 9 agosto Massimiliano Allegri aveva detto che il francese avrebbe recuperato in circa un mese e quindi nelle prime settimane di settembre. Pogba, però, nell’ultimo periodo ha sensibilmente aumentato i carichi di lavoro ed ha anche giocato titolare contro l’Alessandria nell’ultima amichevole, trovando addirittura una gioia personale.

Paul Pogba Juventus

Pogba nell’allenamento congiunto contro l’Alessandria – disputatosi alla Continassa – ha lanciato segnali confortanti. Allegri sta pian piano ritrovando il centrocampista francese e quest’ultimo spera di strappare una convocazione per la gara d’esordio contro l’Udinese. L’auspicio è ovviamente quello di disputare una stagione ben diversa da quella appena terminata e poter vedere con costanza il prato verde.

Come gestire Pogba al Fantacalcio

L’ultima stagione dell’ex Manchester United è stata tribolata per via degli infortuni. Nelle partite in preparazione al campionato Pogba non è riuscito a trovare un minutaggio soddisfacente, avendo giocato solamente l’ultimo match contro l’Alessandria. All’asta del Fantacalcio il Polpo probabilmente non andrà via a molti crediti, proprio per il fatto che la sua forma fisica non dà certezze. Come 5/6 slot può essere un ottimo colpo, in quanto se i suoi problemi fisici dovessero persistere avrete altri giocatori molto validi su cui puntare. Nel caso opposto, se il francese dovesse ritrovare la sua miglior condizione, avrete acquistato un giocatore a pochi crediti in grado di portare parecchi bonus.