Il rientro di Paul Pogba dopo l’operazione al ginocchio si avvicina sempre di più. Il centrocampista bianconero sta recuperando piano piano dopo la scelta della terapia conservativa prima, e dell’intervento chirurgico poi. Il numero 10 ha anche saltato il Mondiale con la sua Francia a causa dell’infortunio rimediato nel pre-campionato con la Juventus. Di seguito le ultime sulle condizioni di Pogba e sul possibile rientro con la Juventus.
Come è stato riportato da Sky Sport, anche oggi il centrocampista francese si è allenato in palestra. Ancora non è pronto per lavorare in campo ma piano piano lo farà. Non c’è evidentemente una data certa anche se sta recuperando dal problema al ginocchio.
Il centrocampista bianconero, poi, servirebbe a questa Juve per dare qualità in mezzo al campo. Negli ultimi anni, infatti, è mancata tanto alla Vecchia Signora. Bisognerà capire, però, quali saranno le condizioni di Pogba che non gioca da tanti mesi.
La Juve, poi, aveva iniziato piuttosto male la stagione – come dimostra l’eliminazione ai gironi di Champions – ma negli ultimi mesi ha fatto molto bene arrivando addirittura al terzo posto in classifica. Inoltre, i problemi fisici sono stati diversi: Pogba, Di Maria, Vlahovic, Bonucci, Bremer, e non solo.
Ora starà ad Allegri e allo staff cercare di far raggiungere una buona condizione alla squadra e, soprattutto, a fargli prendere nuovamente il ritmo dopo le tante settimane di stop. Al rientro, tra l’altro, tanti giocatori avranno recuperato pienamente dall’infortunio (Chiesa ad esempio), dunque le scelte saranno molteplici.