Home » Fantacalcio News » Juventus, Pjanic elogia Fagioli: “Il presente e il futuro dell’Italia”

Juventus, Pjanic elogia Fagioli: “Il presente e il futuro dell’Italia”

Fagioli Juventus

Pjanic ha trascorso i suoi anni migliori tra le fila della Juventus. Il suo passaggio al Barcellona, infatti è coinciso con l’inizio di un lento declino che lo ha portato a giocare prima nel Besiktas fino agli Emirati Arabi. Ora il centrocampista bosniaco indossa la maglia dell’Al Sharjah dove sta offrendo buone prestazioni in un campionato di certo non competitivo come quelli europei. Pjanic ha parlato della Juventus ma soprattutto di Fagioli in un’intervista, queste le sue parole.

miralem pjanic

Juventus, le parole di Pjanic su Fagioli

Pjanic ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del talento della Juventus Fagioli: “Fagioli già a 17 anni si allenava di frequente con noi. Era diverso dagli altri giovani, non faceva cose banali con la palla. Io ho sempre avuto ammirazione per Nicolò e non sono sorpreso da quello che sta facendo. Deve restare umile e continuare così. Lo staff insieme ad Allegri lo aiuteranno a diventare un centrocampista di fama internazionale. Fagioli è già il presente dell’Italia ma sarà anche il futuro“.

Fagioli Juventus

E su Conte…

Pjanic ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla questione che riguarda l’ex allenatore tra le altre di Inter e Juve: “Conte è un grande allenatore che vedrei bene in tutte le big d’Italia tranne che alla Juventus. Le offerte non credo gli mancheranno, ma fossi un dirigente, uno come Allegri lo terrei“.

Allegri Juventus

Sta sempre sul pezzo e non si lamenta mai, nemmeno in stagioni come questa dove è accaduto di tutto. Un grande allenatore“. Parole al miele dell’ex centrocampista bianconero nei confronti del suo vecchio allenatore.