Home » Fantacalcio News » Juventus, le possibili scelte di formazione per il Parma: due ipotesi per Tudor

Juventus, le possibili scelte di formazione per il Parma: due ipotesi per Tudor

Junetus, le probabili scelte di formazione con il Parma

Igor Tudor (imago)

Vediamo le possibili scelte di formazione di Igor Tudor per la prossima partita di Serie A della sua Juventus, contro il Parma

La Juventus di Igor Tudor prepara alla Continassa il prossimo incontro di campionato, al Tardini di Parma, che si giocherà lunedì 21 aprile alle 20:45.

La sfida tra contro la squadra di Cristian Chivu sarà il posticipo della trentatreesima giornata di Serie A, che chiuderà questo turno di campionato di Pasqua.

L’allenatore croato dovrà fare i conti con diversi calciatori acciaccati, come Kenan Yildiz (reduce da una botta subita ieri in allenamento), ma anche con i recuperi di Perin e di Renato Veiga, presenti all’ultimo allenamento.

Se per il turco non sembra si voglia rischiare, tutto dipenderà dal recupero di altri calciatori molto importanti per lo scacchiere bianconero, come Teun Koopmeiners e Weston Mckennie.

Juventus, i dubbi di formazione per Tudor

Se l’olandese e lo statunitense dovessero recuperare per la partita di lunedì, per il croato la scelta si divide un due strade: 3-4-2-1, con la presenza di Coincecao accanto a Koopmeiners, dietro l’unica punta Dusan Vlahovic, o l’ipotesi 3-4-1-2 con il doppio attaccante (che intriga molto l’allenatore), con Kolo Muani accanto al serbo e l’ex Atalanta ad agire a supporto dei due.

Riguardo gli altri calciatori, la squadra dovrebbe presentarsi con gli stessi della partita contro il Lecce; Kelly, Veiga e Kalulu davanti al portiere Di Gregorio, con Locatelli e Thuram padroni del centrocampo e Nico Gonzalez e Mckennie che agiranno sulle fasce.

Juventus, le possibili scelte di formazione contro il Parma
Kolo Muani (imago)

I prossimi impegni della Juventus

I bianconeri hanno necessità di mantenere il quarto posto in classifica, ma per farlo dovranno superare ancora qualche ultimo ostacolo. Dopo la partita di Parma, la squadra di Tudor ospiterà in casa, all’Allianz Stadium, il Monza di Alessandro Nesta, sempre più ultimo in classifica, in una partita sulla carta agevole.

Successivamente arriveranno due trasferte decisive per il piazzamento europeo, contro il Bologna di Vincenzo Italiano e la Lazio, prima di affrontare l’Udinese nell’ultima gara casalinga della stagione e il Venezia di Di Francesco al Penzo, nell’ultima giornata di campionato.