Juventus, infortunio per Vlahovic: costretto al cambio

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (imago)
Durante la partita contro il Parma, è arrivato un infortunio per un giocatore della Juventus: Igor Tudor costretto a sostituire Vlahovic
É arrivato un infortunio per la Juventus di Igor Tudor. Nel corso della 33ª giornata di Serie A, l’allenatore bianconero ha perso per infortunio Dusan Vlahovic.
L’attaccante bianconero, alla ripresa del secondo tempo, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituito da Conceição.
L’allenatore della Juventus non ha potuto fare altrimenti, dal momento che l’attaccante ha rimediato un problema muscolare ed è stato costretto a lasciare il campo.
Nelle prossime ore verranno programmati i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma, permettendo di stimare i tempi di recupero e il programma di riabilitazione.
I prossimi impegni della Juventus
La Juventus è chiamata ad una serie di match molto importanti in questo finale di stagione, per poter centrare l’obiettivo Champions League. Infatti, il 4° posto è alla portata della formazione bianconera, con la lotta con il Bologna che si fa sempre più interessante, con i prossimi impegni della squadra allenata da Tudor che diranno molto sul futuro della Juventus.
Infatti, dopo la sfida di questa sera contro il Parma, la Juventus sarà attesa da ancora cinque gare alla fine del campionato, nelle quali affronterà degli scontri diretti. La prossima partita dei bianconeri sarà in casa contro il Monza, per poi andare a sfidare il Bologna nella 35^ giornata di Serie A. Dopo lo scontro Champions contro i rossoblù di Italiano, i bianconeri affronteranno ancora Lazio, altro big match valevole per la volata europea, l’Udinese ed infine nell’ultimo turno di campionato, il Venezia.

I numeri al Fantacalcio di Vlahovic
L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic è stato per diverso tempo al centro delle attenzioni in casa bianconera. Infatti, il serbo nella prima parte di campionato è sempre stato titolare, perdendo minuti a causa dell’acquisto a gennaio di Kolo Muani. Con l’esonero di Thiago Motta e il conseguente arrivo di Tudor sulla panchina della Juventus, Vlahovic ha riconquistato minuti ritagliandosi nuovamente spazio nelle ultime partite.
Al Fantacalcio, Dusan Vlahovic è sempre considerato uno dei top di reparto, anche se in questa stagione ha faticato più del dovuto rispetto alle ultime stagioni. Infatti, in 22 partite a voto, l’attaccante serbo ha messo a segno 9 gol e 3 assist, ottenendo una fantamedia di 7.45