Juventus, Paredes: “È da tanto tempo che volevo venire, sono molto felice”
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Leandro Paredes dal Paris Saint Germain. Già presente allo Juventus Stadium mercoledì sera in occasione della gara contro lo Spezia, vinta per 2-0 grazie alle reti di Vlahovic e Milik, il centrocampista argentino è pronto ad iniziare la sua avventura con il nuovo club. Nella giornata di oggi, Paredes ha svolto le visite mediche, rivelato il suo nuovo numero di maglia e svolto la prima, breve, intervista. Di seguito, le prime parole di Paredes in bianconero.
Juventus, le prime parole di Paredes
Queste le prime parole di Leandro Paredes in bianconero: “Sono davvero felice di essere qui alla Juventus, insieme a questo gruppo e questa società. È da tanto tempo che volevo venire qui e indossare questa maglia. Ho scelto la Juventus è la squadra dei miei sogni, ho sempre voluto venire qui. Ho avuto diverse occasioni in passato e non ho voluto perdere questa occasione. Come ho detto ai miei amici e alla mia famiglia, o la Juve o niente. Sono davvero felice di essere qui”.
Sulla scelta del numero di maglia: “È un numero che mi piace tanto, l’ho usato al Boca, all’Empoli e alla Roma”.
Sul rapporto con Di Maria: “Abbiamo un grande rapporto di amicizia da tanti anni, non solo noi, anche le nostre famiglie e i nostri figli. Essere di nuovo in squadra con lui è davvero speciale“.
Sulle esperienze all’estero e il ritorno in Italia: “Sicuramente posso ancora crescere tanto e voglio crescere tanto, nel calcio ogni giorno puoi imparare qualcosa di nuovo. Sono qui per continuare a vincere, so gli obiettivi che abbiamo e spero di dare il mio contributo alla squadra a raggiungere questi obiettivi”.