Juventus, infortunio per Paredes: i tempi di recupero
Dopo la vittoria per 4-0 sull’Empoli, arrivano brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri: Leandro Paredes ha accusato un infortunio, più precisamente un problema al bicipite femorale. Domani il centrocampista argentino si sottoporrà ad accertamenti per capire meglio l’entità del problema. Di seguito i tempi di recupero.
Juventus, infortunio Paredes: i tempi di recupro
Entrato al 65′ al posto di Weston McKennie nella partita contro l’Empoli, il centrocampista ex Paris Saint-Germain ha accusato questo problema. Il comunicato: “Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero“.
Leandro Paredes salterà sicuramente la gara di Champions League in programma martedì 25 ottobre in Portogallo contro Benfica, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione, e la dodicesima giornata di Serie A contro il Lecce, in agenda il prossimo il prossimo 29 novembre. A rischio anche il derby d’Italia, Juventus-Inter, del 6 novembre.
Domani il centrocampista di Allegri si sottoporrà ad accertamenti nella speranza che possa tornare a disposizione nel big match contro i nerazzurri. L’ultimo infortunio per il centrocampista risale alla stagione 2021/2022, quando non giocò all’ombra del Parco dei Principi per ben 86 giorni. La sua annata, infatti, terminò in anticipo per un problema agli adduttori accusato ad aprile. In estate, poi, avvenne il trasferimento alla Juventus.