Juventus, nuova operazione per Milik: i tempi di recupero
Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, è stato sottoposto a un altro intervento al ginocchio: le ultime sull’operazione
Arrivano novità per quanto riguarda uno dei calciatori in rosa a disposizione di Thiago Motta.
Il protagonista è Arkadiusz Milik, attaccante polacco ex Napoli, fermo ai box da diverso tempo a causa di un infortunio rimediato nel corso della scorsa stagione.
Dalla Continassa arrivano aggiornamenti riguardo una nuova operazione cui si è sottoposto il giocatore, per cercare di recuperare e tornare a disposizione dell’allenatore ex Bologna.
Novità dunque che riguardano i tifosi bianconeri ma anche i fantallenatori che hanno puntato sul calciatore come riserva di Dusan Vlahovic.
Juventus, le ultime sull’operazione di Milik
Questo il comunicato della Juventus diramato sui propri canali ufficiali: “Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini”.
Per quanto riguarda i tempi di recupero, si apprende che “saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici“. Dunque, toccherà aspettare i prossimi giorni per capire quando potrà tornare in campo l’attaccante polacco.
Il punto sugli infortunati in casa Juve
La nuova operazione per il vice di Dusan Vlahovic, porterà Motta a non avere alcuna punta in panchina per almeno qualche altra settimana. Non è al meglio neanche Weah, il problema alla caviglia rimediato in allenamento, lo porteranno a restare in tribuna per la partita di Champions contro il Lipsia e in forte dubbio per la prossima partita di campionato, contro il Cagliari, in programma domenica 6 ottobre alle ore 12:30.
Oltre i due giocatori precedentemente citati, è ancora fermo ai box anche il neo acquisto Vasilije Adzic, il quale non è ancora riuscito ad esordire con la maglia bianconera.