Home » Fantacalcio News » Juventus, nuova operazione per Milik: i tempi di recupero
Nuova operazione per Milik

Milik, attaccante Juventus (imago)

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, è stato sottoposto a un altro intervento al ginocchio: le ultime sull’operazione

Arrivano novità per quanto riguarda uno dei calciatori in rosa a disposizione di Thiago Motta.

Il protagonista è Arkadiusz Milik, attaccante polacco ex Napoli, fermo ai box da diverso tempo a causa di un infortunio rimediato nel corso della scorsa stagione.

Dalla Continassa arrivano aggiornamenti riguardo una nuova operazione cui si è sottoposto il giocatore, per cercare di recuperare e tornare a disposizione dell’allenatore ex Bologna.

Novità dunque che riguardano i tifosi bianconeri ma anche i fantallenatori che hanno puntato sul calciatore come riserva di Dusan Vlahovic.

Juventus, le ultime sull’operazione di Milik

Questo il comunicato della Juventus diramato sui propri canali ufficiali: “Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini”.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, si apprende che “saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici“. Dunque, toccherà aspettare i prossimi giorni per capire quando potrà tornare in campo l’attaccante polacco.

Thiago Motta, il punto sugli infortunati della Juventus
Thiago Motta, allenatore Juventus (imago)

Il punto sugli infortunati in casa Juve

La nuova operazione per il vice di Dusan Vlahovic, porterà Motta a non avere alcuna punta in panchina per almeno qualche altra settimana. Non è al meglio neanche Weah, il problema alla caviglia rimediato in allenamento, lo porteranno a restare in tribuna per la partita di Champions contro il Lipsia e in forte dubbio per la prossima partita di campionato, contro il Cagliari, in programma domenica 6 ottobre alle ore 12:30.

Oltre i due giocatori precedentemente citati, è ancora fermo ai box anche il neo acquisto Vasilije Adzic, il quale non è ancora riuscito ad esordire con la maglia bianconera.