Il Napoli, dopo l’eliminazione in Champions League contro il Milan, prepara la super sfida di campionato contro la Juventus. La squadra di Luciano Spalletti vuole ritrovare i 3 punti in campionato, dopo lo 0-0 contro l’Hellas Verona, per avvicinarsi sempre di più allo Scudetto (leggi qui quanto manca).
L’allenatore del Napoli, tuttavia, deve fare i conti con le assenze. Politano, Rrahmani e Mario Rui infatti sono usciti anzitempo nel ritorno di Champions League contro i rossoneri e non sono al meglio della condizione. Stesso discorso per Simeone, ancora out. Ma dall’allenamento alla vigilia della partita contro i bianconeri, Spalletti recupera il difensore kosovaro.
Come comunicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale, Rrahmani ha svolto l’intera seduta in gruppo: “Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domani a Torino per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica. Chiusura di seduta con lavoro su palle inattive. Mario Rui e Politano hanno fatto terapie. Simeone ha svolto lavoro personalizzato in campo. Rrahmani ha svolto l’intera seduta in gruppo“.
Fermi ancora ai box, quindi, Mario Rui, Politano e Simeone che non ci saranno contro la Juventus.
Rrahmani, quindi, verrà convocato da Luciano Spalletti per la sfida contro la Juventus. Da vedere se giocherà dal primo minuto. Al momento, infatti, resta in vantaggio Juan Jesus al fianco di Kim che ha saltato il ritorno di Champions per squalifica. Per il resto, Spalletti schiererà in campo l’undici migliore possibile. Contando gli infortuni di Mario Rui e Politano, toccherà a Olivera in difesa e Lozano in attacco prendere il loro posto.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti