Juventus, Allegri duro contro la panchina del Napoli: spunta il video
Il 31° turno di Serie A ci ha regalato due affascinanti big match. Ieri sera l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è imposta per 3-1 sulla Roma. Le reti di Pasalic, Toloi e Koopmeiners hanno regalato ai bergamaschi tre punti cruciali per rientrare a pieno nella lotta per i posti Champions. 24 ore prima, all’Allianz Stadium di Torino, il Napoli ha battuto 1-0 la Juventus grazie alla rete di Raspadori a tempo scaduto. Come avvenuto spesso negli ultimi anni, la rivalità tra le due formazioni ha acceso la partita. Proprio nelle ultime ore è diventato virale sul web un video in cui Massimiliano Allegri si è lasciato andare all’ironia vero la panchina avversaria nel corso di Juventus-Napoli.
Juventus, Allegri: “Bravi, siete riusciti a vincere uno Scudetto”
Nella grandi sfide la tensione è sempre un fattore, specialmente se scendono in campo squadre con un’accesa rivalità reciproca. Le sfide come Roma-Lazio o Milan-Inter sono sempre partite molto particolari, così come quelle tra Juventus e Napoli. Non ha fatto eccezione nemmeno la sfida andata in scena la scorsa domenica. I tre punti strappati nel finale dagli uomini di Spalletti, grazie alla rete di Raspadori, avvicinano di molto la certezza aritmetica della vittoria del campionato.
Proprio per l’importanza di questo risultato, ottenuto proprio contro una delle squadre rivali per eccellenza, l’esultanza di giocatori e staff degli azzurri è stata molto vibrante dopo la rete e al termine della gara. La cosa ha innervosito non poco l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che si è lasciato andare ad una sarcastica presa in giro verso la panchina del Napoli mentre lasciava il terreno di gioco.
“Bellissimo oh, siete riusciti a vincere uno Scudetto“, queste le parole di Allegri mentre si dirigeva verso gli spogliatoi. Il video della frase di Allegri è diventato subito virale sui social, e dimostra una volta in più quanto sia sentita la rivalità tra Juventus e Napoli.