Home » Fantacalcio News » Juventus, Allegri: “Miretti e Soulè partita importante”

Juventus, Allegri: “Miretti e Soulè partita importante”

Dopo l’accesso alla semifinale di Europa League contro il Siviglia, la Juventus voleva dare un segnale forte anche in campionato contro il Napoli, a poche ore dalla restituzione dei 15 punti in classifica. Il gol di Raspadori nel recupero, però, condanna i bianconeri alla sconfitta. Il big match della 31ª giornata di Serie A termina 0-1, i bianconeri restano alle spalle della Lazio e vedono avvicinarsi Milan ed Inter, in attesa della Roma, impegnata domani sera. Al termine del big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha commentato la partita, nella consueta intervista post partita ai microfoni di DAZN.

Allegri Juventus

Juventus-Napoli, l’intervista post-partita di Allegri

SULLA PARTITA: “Dispiace aver perso questa partita. Sul gol ci siamo fermati, dobbiamo migliorare“.

SU DI MARIA E CHIESA: “In quel momento servivano 2 giocatori tecnici, da 1 contro 1. La squadra ha giocato bene, dispiace aver perso. La partita buona rimane ma abbiamo preso un gol da polli. Basta vedere l’azione, al 93′ bisogna andare a difendere in area. Ma questo fa parte della crescita dei giocatori. Sono cose che capitano, ma c’è tanto dispiacere per una partita ben giocata contro un Napoli forte, che ha meritato lo scudetto“.

Di Maria Juventus

SULLA COPPA ITALIA: “Mercoledì partita importante contro l’Inter, dobbiamo rimanere sereni. Dobbiamo accettare sempre le decisioni arbitrali, nel bene e nel male. Il risultato non lo possiamo più cambiare“.

SULL’ARBITRO: “Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, gli faccio i complimenti per la direzione. È molto bravo“.

SULLE SCELTE DI FORMAZIONE: “Miretti e Soulè hanno fatto una partita importante. Chiesa aveva fatto 90 minuti, ma è ancora un giocatore che si sta riprendendo. La prossima stagione sarà in una condizione migliore. Di Maria ha fatto 2 partite di seguito intere, doveva recuperare“.

Fabio Miretti

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI: “Abbiamo 59 punti, ma puntiamo al secondo posto. Io sono sereno, ho una squadra importante. Questa annata ci farà molto crescere, il prossimo anno di sicuro saremo lì a combattere di nuovo per il campionato”.