Dopo il pareggio ottenuto pochi giorni fa nel derby contro il Torino, la Juventus si prepara a sfidare il Villareal, nella gara valida per gli ottavi di finale di andata di Champions League. In conferenza stampa, l’attaccante bianconero Alvaro Morata, assieme a Massimiliano Allegri ha parlato della partita della Cerámica, in programma domani alle ore 21.
Sul rapporto con Allegri: “Mi ha sempre dato fiducia e fatto sentire bene. Mi ha dato sempre una grande mano. Da quando lavoriamo insieme, lui mi chiede tante cose e conosce tutto di me. Mi ha detto che voleva rimanessi fino alla fine della stagione e che si fidava di me. Ora posso solo ripagarlo in campo“.
Sulle sensazioni dopo il pareggio nel derby: “Arriviamo bene a questa partita importante con il Villareal. Abbiamo fatto un cambiamento nell’ultimo mese, siamo cresciuti e la partita dell’altro giorno a inizio stagione sarebbe stata molto più difficile. Stiamo migliorando e ora daremo tutto per la Champions“.
Sui nuovi arrivati: “Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo. Dusan è un grande giocatore, può migliorare tanto ed è ancora molto giovane. Si è adattato bene da noi e speriamo domani riesca a segnare i suoi primi gol in Champions League”.