Dopo il pareggio in casa contro l’Inter, la Juventus di Massimiliano Allegri nella prossima giornata affronterà il Monza di Palladino nell’anticipo del venerdì sera della 14^ giornata. Per aggiuntare il prima in classifica i bianconeri devono continuare a fare punti e sperare che, nel posticipo di domenica dei nerazzurri contro il Napoli, gli uomini di Inzaghi non riescano a vincere. Contro, però, avranno i biancorossi che non perdono da ben 4 turni. L’anno scorso, poi, i bianconeri non sono riusciti a vincere nemmeno una gara contro i brianzoli. La probabile formazione della Juventus contro il Monza rispecchia di molto l’undici visto in campo contro l’Inter.
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio;
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Huijsen, Rugani, Cambiaso
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Rabiot, Nicolussi, Nonge;
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling, Kean.
Contro il Monza il modulo dovrebbe essere come sempre il 3-5-2. In porta confermato Szczesny, a difendere i pali bianconeri. Il trio difensivo dovrebbe essere in parte quello che ha ben figurato contro l’Inter, ma con un cambio: Alex Sandro per Rugani. Perciò, il brasiliano dovrebbe giocare con Gatti e Bremer. A destra dovrebbe giocare Cambiaso, a sinistra Kostic.
Il trio di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McKennie, Nicolussi Caviglia e Rabiot. Come nel derby d’Italia Locatelli non riesce ad esserci e quindi giocherà ancora il classe 2000.
La coppia in avanti, poi, dovrebbe essere ancora una volta composta da Vlahovic e Chiesa. Il serbo cercherà di ripetersi dopo la bella rete siglata contro gli uomini di Simone Inzaghi su assist proprio del compagno di reparto, Federico Chiesa. Dopo questa gara, poi, a distanza di una settimana esatta, venerdì 8 dicembre, i bianconeri affronteranno il Napoli di Mazzarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Mckennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All: Massimiliano Allegri.