Juventus, la probabile formazione contro il Monza
Dopo il pareggio in casa contro l’Inter, la Juventus di Massimiliano Allegri nella prossima giornata affronterà il Monza di Palladino nell’anticipo del venerdì sera della 14^ giornata. Per aggiuntare il prima in classifica i bianconeri devono continuare a fare punti e sperare che, nel posticipo di domenica dei nerazzurri contro il Napoli, gli uomini di Inzaghi non riescano a vincere. Contro, però, avranno i biancorossi che non perdono da ben 4 turni. L’anno scorso, poi, i bianconeri non sono riusciti a vincere nemmeno una gara contro i brianzoli. La probabile formazione della Juventus contro il Monza rispecchia di molto l’undici visto in campo contro l’Inter.
Juventus, i convocati per la sfida contro il Monza
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio;
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Huijsen, Rugani, Cambiaso
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Rabiot, Nicolussi, Nonge;
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling, Kean.
La probabile formazione della Juventus contro il Monza
Contro il Monza il modulo dovrebbe essere come sempre il 3-5-2. In porta confermato Szczesny, a difendere i pali bianconeri. Il trio difensivo dovrebbe essere in parte quello che ha ben figurato contro l’Inter, ma con un cambio: Alex Sandro per Rugani. Perciò, il brasiliano dovrebbe giocare con Gatti e Bremer. A destra dovrebbe giocare Cambiaso, a sinistra Kostic.
Il trio di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McKennie, Nicolussi Caviglia e Rabiot. Come nel derby d’Italia Locatelli non riesce ad esserci e quindi giocherà ancora il classe 2000.
La coppia in avanti, poi, dovrebbe essere ancora una volta composta da Vlahovic e Chiesa. Il serbo cercherà di ripetersi dopo la bella rete siglata contro gli uomini di Simone Inzaghi su assist proprio del compagno di reparto, Federico Chiesa. Dopo questa gara, poi, a distanza di una settimana esatta, venerdì 8 dicembre, i bianconeri affronteranno il Napoli di Mazzarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Mckennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All: Massimiliano Allegri.