Juventus, Landucci: “Coppa Italia è un obiettivo. Su Chiesa e Di Maria…”
La Juventus volta subito pagina dopo la brutta sconfitta di Napoli e passa ai quarti di finale di Coppa Italia vincendo contro il Monza. Dopo il 5-1 del Maradona era importante per i bianconeri ripartire con una vittoria, sopratutto in vista della prossima gara contro l’Atalanta. La Juventus dei giovani, in campo c’erano infatti Kean, Fagioli, Miretti e Iling Jr, batte il Monza 2-1, grazie ai gol di Kean nel primo tempo e Federico Chiesa nel secondo, e passa gli ottavi. Al termine della gara contro il Monza, vista l’assenza di Allegri in panchina, il secondo allenatore della Juventus Landucci ha tenuto l’intervista post partita ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue parole.
Juventus, l’intervista di Landucci dopo la vittoria con il Monza
Queste le parole di Landucci sulla partita: “Era una partita importante, dovevamo ripartire. Avevamo tanti giocatori giovani che hanno fatto bene e siamo contenti. La Coppa Italia è un obiettivo. Allegri? L’obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto, sarà contento sicuramente”.
Sull’ingresso di Chiesa e Di Maria: “Sostituzioni? Credo siano state perfette. È entrato Chiesa e ha fatto gol subito, Di Maria ha fatto bene. Abbiamo vinto anche grazie a chi è entrato e va bene. Non siamo andati ai supplementari… credo fosse quello il momento giusto per farli entrare“.
Sui giovani della Juventus: “Giovani? Sono tutti pronti per la prima squadra. Fagioli e Miretti ormai giocano spesso. Anche Iling ha già giocato più volte. I primi due hanno dimostrato di essere all’altezza della prima squadra e hanno dato tanto nei momenti in cui i big erano più acciaccati, hanno dato freschezza, corsa e qualità. Sono prontissimi“.