Juventus, Montero: “Thiago Motta è un grande uomo, si merita tutto questo”
Dopo il triplice fischio al Dall’Ara di Bologna, Paolo Montero è intervenuto ai microfoni per la sua prima intervista post gara da allenatore della prima squadra della Juventus. È stata una partita emozionante che è terminata con il risultato di 3-3. L’uruguaiano ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi e dell’impatto avuto sulla panchina bianconera.
Ultima trasferta stagionale per i bianconeri che dopo la vittoria della Coppa Italia e il raggiungimento della qualificazione in Champions hanno affrontato il Bologna, squadra rivelazione di questa stazione.
Juventus, l’intervista di Montero
L’allenatore della Juventus si è inizialmente espresso sulla prestazione della sua squadra: “Un pareggio giusto, dopo una vittoria importante come quella di mercoledì un po’ si cala mentalmente poi se trovi di fronte la squadra più in forma del campionato diventa difficile. Poi è venuto fuori l’orgoglio dei ragazzi. Ho trovato una squadra con un buon spirito e il riflesso di ciò sono stati gli ultimi 30 minuti di oggi. È difficile dare un’opinione perché non l’ho vissuta da dentro quest’anno, però li ho visti molto bene“.
Successivamente ha continuato: “È una situazione speciale per me che non so come descrivere. Mi hanno dato una gioia importante, è da due giorni che sono qua e mi hanno trattato benissimo anche se non mi conoscono. Per trovare certe vittorie c’è bisogno di grandi uomini”.
Infine ha concluso la propria intervista: “Ho fatto i complimenti a Motta, abbiamo vissuto 45 giorni assieme a Coverciano andando a cena ogni sera. La sua squadra gioca molto bene, è un grande uomo e si merita tutto questo”