Juventus, infortunio per Miretti: costretto al cambio contro la Salernitana
Brutte notizie per Massimiliano Allegri. Durante il match fra Juventus e Salernitana, ultima gara valevole per la 21a giornata di Serie A, il centrocampista bianconero Fabio Miretti ha infatti accusato un brutto infortunio. Di seguito le condizioni del giovane centrocampista.
Juventus, infortunio per Miretti contro la Salernitana
Il classe 2003 è rimasto a terra all’inizio del 41′ minuto in seguito a uno scontro aereo con Lassana Coulibaly. Entrambi i giocatori erano infatti saltati insieme a caccia di una palla alta, ma il centrocampista granata ha inavvertitamente colpito Miretti, che era alle sue spalle.
Miretti è dunque rimasto a terra dolorante per qualche minuto, e quando si è rialzato non è stato in grado di camminare. Il giocatore bianconero è stato costretto a lasciare il campo in barella, con le mani sul volto. Il giocatore ha provato a camminare sulle sue gambe, ma ha avuto un forte dolore, per lui una distorsione alla caviglia sinistra. Allegri ha poi deciso di sostituire Miretti con Nicolò Fagioli, subentrato poco prima del gol di Kostic.
Al termine della partita, vinto dai bianconeri per 3-0, Massimiliano Allegri ha parlato dell’infortunio di Miretti: “Ha preso una bella botta. La caviglia non l’appoggia“. In base ai primi accertamenti, si tratta di un problema alla parte interiore della caviglia. Al momento però la società ha deciso di non portare il giovane centrale in ospedale.
Gli infortunati della Juve
Non è ancora chiaro quanto Miretti dovrà restare fuori nelle prossime partite, ma il suo infortunio è l’ennesimo in casa Juventus. Il centrocampista si va ad aggiungere ai suoi colleghi Paredes e Pogba, Bonucci, Milik e Kaio Jorge.