L’attaccante tanto voluto da Massimiliano Allegri è arrivato e si tratta di Arkadiusz Milik: il centravanti polacco ha già fatto il suo esordio con la maglia della Juventus ed ha parlato così alla presentazione all’Allianz Stadium.
Milik ha cominciato la conferenza stampa parlando dell’emozione di essere arrivato alla Juventus: ” È un momento molto speciale della mia vita, è sempre stato il mio obiettivo giocare in club così grande. Voglio dare qualcosa di speciale alla squadra, fare bene e fare tanti gol”.
SU VLAHOVIC – “Dusan è molto giovane e ha un grande futuro davanti a sé, mentre Lewandowski è in un altro momento della carriera”.
SUL RUOLO – “Il mio ruolo è fare gol. Posso giocare sia a due punte che da solo: sceglie il mister”.
SUL MARSIGLIA – “A fine campionato volevo rimanere lì, c’era un buon progetto. Poi le cose sono cambiate. Ora gioco alla Juve e mi importa di questo”.
SUL NAPOLI – “Non ho guardato il calendario. Quando volevo andare via le cose non sono finite come volevamo tutti”.
SUL PRIMO IMPATTO – “Sicuramente le strutture qui son incredibili, qui non devi pensare a niente, solo giocare a calcio. Ci sono, inoltre, tante persone che lavorano per i ragazzi. Poi c’è Szczesny, ci conosciamo da tanto tempo”.