Home » Fantacalcio News » Juventus, si avvicina il rientro di Milik? Le parole del polacco su Instagram

Juventus, si avvicina il rientro di Milik? Le parole del polacco su Instagram

Juventus, si avvicina il rientro di Milik? Le parole del polacco su Instagram

Arkadiusz Milik, Juventus (Imago)

L’attaccante della Juventus Arkadiusz Milik, ha pubblicato un post su Instagram dove fa presagire che il suo ritorno non sia troppo lontano

Arkadiusz Milik ha vissuto la stagione peggiore della sua carriera, travagliata dagli infortuni che non gli hanno permesso di effettuare nemmeno un minuto.

La sfortuna ha perseguitato fin dall’inizio il centravanti polacco, che più volte è stato vicino al rientro durante varie fasi del campionato. L’esordio stagionale non è però mai arrivato, ma qualcosa forse è cambiato nel suo percorso di recupero.

Lo stesso Milik ha pubblicato, sul proprio Instagram, un post con alcune foto e video durante e a fine allenamento. Nella didascalia ha scritto un messaggio con il quale ha fatto presagire che il suo ritorno non sia tanto lontano.

È stata una strada dura, ma sto diventando più forte ogni giorno, grazie per il vostro sostegno!“.

Juventus, il rientro di Milik: un calvario che sta per volgere al termine

Arek Milik si è operato a giugno 2024 a un ginocchio, non riuscendo però a risolvere il problema. Successivamente si è sottoposto nuovamente a intervento chirurgico lo scorso ottobre, per cercare di sistemare definitivamente il ginocchio. L’operazione prevedeva la sutura del menisco, ha poi intrapreso un percorso riabilitativo molto lungo. Facendogli così saltare praticamente tutta la stagione 2024/25, ora però c’è una speranza di rientro.

Sembrava infatti dovesse essere già finita la sua annata, ancor prima di iniziare, ma questo messaggio del polacco fa sperare in un suo ritorno prima del previsto. Il centravanti ha detto infatti: “È stata una strada dura, ma sto diventando più forte ogni giorno, grazie per il vostro sostegno!”. Una frase che riaccende le speranze per vederlo presto di nuovo in campo.

Juventus, si avvicina il rientro di Milik? Le parole del polacco su Instagram
Igor tudor (imago)

I prossimi impegni dei bianconeri

La Juventus arriva dalla vittoria casalinga contro il Lecce, vuole continuare su questa scia per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Dovrà farlo a partire dalla sfida del Tardini contro il Parma della prossima giornata. A seguire ospiterà il fanalino di coda Monza allo Stadium per poi essere impegnata in due trasferta complicate.

Entrambe saranno contro una rivale nella corsa alla massima competizione europea, la prima contro il Bologna, mentre la seconda nella capitale contro la Lazio. Per chiudere invece il campionato mancheranno altre due partite, quella interna contro l’Udinese e quella esterna contro il Venezia. Poi a giugno i bianconeri saranno impegnati nel Mondiale per Club contro Al Ain, Wydad AC e Manchester City.