Dalla sessione di allenamento odierna (10 aprile) della Juventus, non arrivano buone notizie sull’infortunio di Milik per i bianconeri: l’attaccante ha lavorato ancora a parte. Dunque, la sua presenza per il derby di Torino resta fortemente in dubbio.
Il polacco sta ancora facendo i conti con una lesione di primo grado all’adduttore, rimediata ormai quasi un mese fa in allenamento. Ciò che preoccupa maggiormente Allegri e i suoi fantallenatori è che probabilmente rimarrà fuori anche per la gara di Torino. Gli altri, invece, si sono allenati regolarmente in gruppo e si ritroveranno per la prossima sessione nella mattinata dell’11 aprile.
Massimiliano Allegri sta già studiando la possibile formazione per la prossima gara di campionato. La Juventus, come anticipato, dovrà affrontare il Torino alle ore 18:00 del 13 aprile. Ovviamente, l’obiettivo è continuare a vincere in Serie A, ripartendo dalla vittoria contro la Fiorentina della scorsa giornata. Infatti, i bianconeri non sono ancora certi di staccare il pass per le prossime competizioni europee, perciò devono continuare a lottare. Inoltre, il Bologna è a soli 4 punti di distanza.
Dopo il derby con il Torino, per i bianconeri sarà il momento di affrontare il Cagliari in campionato. Ovviamente, resta di elevata importanza anche la Coppa Italia. Infatti, la squadra di Allegri dovrà disputare la semifinale di ritorno con la Lazio il 23 aprile all’Olimpico. Ovviamente, la Juventus parte serena e con l’obiettivo di difendere il risultato dell’andata (2-0), ma non potrà abbassare la guardia se vorrà garantirsi la finale.