Brutte notizie per la Juventus, che nel finale di partita contro il Monza è stata costretta a giocare in dieci uomini a causa dell’infortunio di Milik. L’attaccante polacco ha infatti sentito tirare un muscolo ma non è stato sostituito dato che i bianconeri avevano già esaurito le sostituzioni. Le ultime novità sulle sue condizioni.
Sotto nel risultato per 2-0, nel finale di partita Massimiliano Allegri ha dovuto fare a meno di Milik. L’ex Napoli a seguito di uno scontro di gioco ha sentito una fitta al flessore della gamba sinistra ed ha subito chiesto di uscire dal terreno, ma è stato costretto a rimanere in campo. Dopo aver provato a camminare un po’, però, Milik ha capito di non potercela fare e ha lasciato i suoi in 10 contro 11.
L’attaccante polacco lunedì mattina è arrivato al J Medical per sottoporsi agli esami strumentali che faranno luce sulle sue condizioni fisiche ma all’uscita non ha voluto commentare le sue condizioni. La situazione un minimo preoccupa, come detto da Allegri nel post partita. “Milik sicuramente avrà qualcosa al flessore, ha sentito un po’ tirare quindi sicuramente lo avremo fuori per qualche partita“, così l’allenatore bianconero sul centravanti polacco.
Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato l’esito degli esami dell’attaccante polacco: “Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero“.
La buona notizia per la Juventus, però, è il ritorno in campo di Vlahovic. Il centravanti serbo è tornato sul terreno di gioco dopo i tanti problemi fisici che lo hanno limitato in questa stagione. Questo, unito al problema di Milik, toglie ogni dubbio su quale sarà il centravanti titolare nelle prossime uscite della Juventus. Anche oggi, infatti, la prestazione di Moise Kean non ha convinto.