Juventus, Mckennie segna ancora in Nazionale: Allegri può sorridere
Weston Mckennie tornerà a Torino con grande entusiasmo e fiducia dopo il gol segnato nel 3-0 con cui gli Stati Uniti hanno sconfitto l’Honduras. Il texano è un punto fermo della sua nazionale ma lo sta diventando sempre di più anche nel club bianconero.
Tom Bogert: “mai visto Mckennie così”
Le prestazioni di Mckennie non hanno lasciato indifferente la stampa statunitense. Tom Bogert, giornalista dell’MSL, ha elogiato il centrocampista della Juve: “Weston è in forma straordinaria, mai visto così, vive il miglior momento della sua carriera”. Parole che fanno sorridere anche Allegri che sta preparando la sfida con il Verona ma aspetta con ansia di avere di nuovo a disposizione McKennie, sempre più centrale negli schemi del tecnico livornese.
Un jolly al Fantacalcio
Con le tre reti segnate, Mckennie è il miglior centrocampista della Juve in questo fondamentale. Allegri spesso lo ha utilizzato in posizione avanzata e la sensazione è che continuerà su questa strada anche dopo i nuovi arrivi dal mercato. Al fantacalcio, Mckennie rimane un jolly da mettere quasi sempre, i bonus possono arrivare da un momento all’altro. Se qualcuno non punta su di lui, potete approfittarne in uno scambio.