Home » Fantacalcio News » Juventus: Non si allenano Veiga e Yildiz, ancora differenziato per Koopmeiners.

Juventus: Non si allenano Veiga e Yildiz, ancora differenziato per Koopmeiners.

Juventus, le condizioni di Mckennie e Koopmeiners

Teun Koopmeiners (imago)

Verso Parma-Juve, arrivano novità dall’infermeria bianconera. Due nuovi stop per Igor Tudor

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si è ritrovata a fare i conti con qualche piccolo allarme fisico che ha coinvolto pedine importanti nello scacchiere di Tudor.

Nella sessione di allenamento odierna, hanno proseguito col lavoro differenziato ben 4 giocatori: Koopmeiners, Mckennie, Perin e Mbangula. Le loro condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Altri due giocatori invece non hanno preso parte all’allenamento. Si tratta di Renato Veiga, a causa di una sindrome influenzale e Kenan Yildiz, a causa di una forte contusione alla coscia. Il turco è in forte dubbio per la trasferta di Parma.

Nelle prossime ore si avranno aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno turco.

I prossimi impegni della Juventus

Al di là della sfida contro il Parma, nella quale la Juventus spera di recuperare Koopmeiners e Mckennie, i bianconeri guidati da Tudor nelle prossime giornate andranno incontro al Monza, in programma il prossimo 27 aprile. Seguiranno poi due big match rispettivamente con Bologna e Lazio, entrambe fuori casa.

La Juventus tornerà all’Allianz Stadium per l’ultima volta in questa stagione nella sfida contro l’Udinese, in programma il 18 maggio alle ore 15:00. L’ultimo impegno stagionale, invece, vedrà i bianconeri affrontare il Venezia di Eusebio Di Francesco: sarà Venezia-Juventus a chiudere il cammino della squadra di Tudor in questa edizione della Serie A.

Juventus, le condizioni di Mckennie e Koopmeiners
Weston Mckennie, centrocampista della Juventus (imago)

I numeri al Fantacalcio di Veiga, Yildiz e Koopmeiners

Renato Veiga è uno dei casi più particolari e contorti dell’intero listone. Il portoghese infatti è listato centrocampista, nonostante dal suo arrivo alla Juventus ha sempre giocato da difensore centrale, perchè era già listato come C in Euroleghe. Dal suo approdo in bianconero ha collezionato 7 partite a voto, ricevendo una sola ammonizione, ciò gli ha permesso di avere una discreta fantamedia. Veiga infatti ha una fantamedia di 6 e una media voto di 6.07.

Yildiz finora è andato a voto 30 volte, regalando molti bonus ai suoi fantallenatori. Il turco infatti ad oggi ha raggiunto quota 6 gol e 2 assist. La sua fantamedia è di 7.02 mentre la sua mediavoto è di 6.37 . Koopmeiners è una della delusioni più grandi di questa stagione fantacalcisticamente parlando. L’olandese in 28 partite a voto ha fatto 3 gol e 4 assist, bottino magro per uno dei migliori centrocampisti degli ultimi anni al fanta. La sua fantamedia è di 6.39 mentre la sua media voto di 5.98 è leggermente insufficiente. Medie lontane rispetto a quelle delle passate stagioni.