La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare il Derby d’Italia: i bianconeri stanno vivendo un buon momento in Serie A, viste le tre vittorie consecutive contro Torino, Empoli e Lecce. Diverso il discorso in Europa, in cui Bonucci e compagni non sono riusciti a qualificarsi alla fase successiva della Champions League. In occasione della prossima gara di campionato, contro l’Inter, la Juventus indosserà una maglia speciale: i dettagli.
Come si legge dal comunicato ufficiale della Juventus: “Il 6 novembre l’Allianz Stadium si accenderà per una sfida sempre ricca di grande fascino: Juventus-Inter.
In occasione del match contro i nerazzurri, i bianconeri indosseranno una maglia speciale, che celebra il lancio della nuovissima JEEP Avenger, il nuovo modello di auto, 100% elettrico, presentato recentemente al salone di Parigi: infatti sulle divise della Juventus campeggerà la scritta “JEEP Avenger”.
La patch ”Avenger” accompagnerà l’iconico marchio Jeep che dall’inizio di questa stagione sfoggia saette inedite che sottolineano il percorso del brand verso l’elettrificazione e la sua evoluzione verso una mobilità sostenibile. La patch sarà applicabile gratuitamente a partire da oggi, 4 novembre, alla maglia Home 2022/23 (Replica e Authentic) sia sullo store ufficiale Juventus che negli store fisici dell’Allianz Stadium fino a esaurimento scorte. Juventus e Jeep proseguono la loro partnership, nata nella stagione 2012-2013, all’insegna di valori simili come autenticità e passione e sono fianco a fianco anche in questa importante fase evolutiva.
La nuova Jeep Avenger rappresenta un ulteriore, importante, passo sulla strada della mobilità sostenibile e combina dimensioni compatte, interni spaziosi e tecnologie all’avanguardia per offrire un’esperienza di guida connessa e una ricarica senza stress“.