Juventus, i convocati per la partita contro il Maccabi Haifa
La Juventus questa sera all’Allianz Stadium scenderà in campo per la terza giornata della Champions League. I bianconeri, a 0 punti dopo due partite (sconfitte contro Paris Saint-Germain e Benfica) sfideranno il Maccabi Haifa. In seguito, i convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Maccabi Haifa.
Juventus, i convocati per la partita contro il Maccabi Haifa
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Mckennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.
ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Soulé.
Convocato dunque Arek Milik, come preannunciato dallo stesso Allegri in conferenza, nonostante il piccolo problema fisico che lo ha costretto ad allenarsi a parte lunedì 4 agosto, alla vigilia della sfida. Con ogni probabilità, l’attaccante polacco non prenderà parte alla gara e verrà tenuto a riposo per tornare al 100% contro il Milan.
Chi con il Milan non ci sarà e sarà invece protagonista contro il Maccabi è Angel Di Maria. L’argentino in campionato sta ancora scontando la squalifica ricevuta per l’espulsione contro il Monza; tutto porta a pensare dunque che Allegri punterà su di lui per la terza giornata di Champions League. La Juventus deve rendersi protagonista di una rimonta che appare quasi disperata dopo sole due giornate: PSG e Benfica sono a quota 6, mentre i bianconeri non hanno ottenuto ancora il primo punto. Una vittoria contro il Maccabi è cruciale per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale.