Home » Fantacalcio News » Juventus, Locatelli bacchetta un compagno: “Deve gestire la sua energia”

Juventus, Locatelli bacchetta un compagno: “Deve gestire la sua energia”

locatelli juventus getty

La Juventus, nonostante il -15 in classifica, sta disputando una buona seconda parte di stagione e sta cercando la rimonta per un posto in Champions League. Tra gli uomini che stanno rendendo meglio, poi, c’è sicuramente Manuel Locatelli che ha parlato sul canale Twitch della Juventus: queste le sue parole.

Juventus, le parole di Locatelli sul canale Twitch

Il centrocampista della Juventus e ex Sassuolo, Manuel Locatelli è stato protagonista di un’intervista su Twitch. Infatti il giocatore bianconero è stato invitato dalla stessa società a parlare di sé sul canale ufficiale della squadra. Locatelli ha iniziato parlando della partita contro l’Inter: “È stata una vittoria molto importante quella di ieri, si è vista una squadra unita. Stiamo rispondendo bene, questo è quello che ci chiede il mister, dobbiamo avere questo atteggiamento tutte le partite. Quella di ieri inoltre è stata una delle mie migliori partite della stagione sicuramente, quando entri in un periodo positivo e trovi continuità è normale essere in fiducia”. 

Locatelli Juventus

Ha poi proseguito mandando un ringraziamento ai tifosi per i tanti messaggi di auguri per la nascita del figlio: “In questi giorni ho sentito tanto affetto dai tifosi, soprattutto per la nascita di mio figlio. Adesso c’è un altro bambino nella famiglia bianconera. Tra qualche anno spero che abbia la voglia di vedere quello che ha fatto il papà e che tiferà la Juventus”. L’ex Sassuolo ha continuato l’intervista parlando dei suoi due giovani compagni di reparto: “Ho parlato con Fagioli e Miretti e credo che una società come la Juventus può solo fargli bene. Io gli ho consigliato di non perdere mai il loro entusiasmo, è fondamentale, il reato poi pian piano arriverà crescendo. In generale poi secondo me la società sta facendo un grande lavoro con la Next Gen”.

Fagioli Juventus

Locatelli ha anche parlato di un altro suo compagno di squadra, Federico Gatti: “Gatti è un ragazzo molto energico, ma deve imparare a gestire questa cosa e nello spogliatoio gli viene detto spesso, tuttavia è anche la sua fortuna questa energia. Con il tempo e le partite anche lui crescerà”.

Il centrocampista ha speso delle parole anche riguardo la Nazionale: “La mancata convocazione in Nazionale mi ha fatto male, ma adesso tocca a me riconquistarla”. Non sono mancati poi i numerosi apprezzamenti a Di Maria, che sta facendo un grande stagione alla Juventus: “Di Maria è un giocatore straordinario, incredibile. Non c’entra nulla con noi. Angel fa completamente un altro sport eppure è una persona umilissima, nonostante tutto quello che ha vinto e dove ha giocato”.

Di Maria Juventus

Locatelli ha anche parlato del suo numero di maglia: “L’anno scorso quando sono il 27 era un numero che mi piaceva. Quest’anno poi si è liberato il 5 che mi piace molto. Con questo numero ci ho vinto anche un europeo, mi porta bene”. Il giocatore bianconero ha infine concluso esprimendo un suo parere sul sorteggio di Europa League: “Lo Sporting sicuramente è una squadra difficile con cui giocare, ma anche loro devono avere paura di noi”.