Fantacalcio News

Juventus, Locatelli: “Di Maria è un campione. Mi trovo bene da play”

Come ogni anno, la Juventus ha affrontato la selezione Under 23 per la tradizionale amichevole precampionato. Le due compagini si sono affrontate questo pomeriggio a Villar Perosa, località piemontese in provincia di Torino. Gli uomini di Massimiliano Allegri ne sono usciti vittoriosi per 2-0, grazie alle reti di Manuel Locatelli e Leonardo Bonucci. Locatelli e Gatti hanno rilasciato un’intervista al termine del match: queste le parole dei due giocatori della Juventus.

Juventus, l’intervista di Manuel Locatelli

Il centrocampista bianconero ha subito ringraziato i tifosi per il loro supporto, che nel match di oggi si è rivelato trainante: “È stata una giornata in famiglia. Giochiamo per i tifosi, è stato bello vedere tanto entusiasmo. Credo sia stata una bella giornata”.

Locatelli ha speso qualche parola anche sul lavoro che la squadra sta svolgendo nelle ultime settimane, nonché sulla sua posizione in campo: “Stiamo provando cose nuove. Mi trovo bene da play, ma anche più avanti. Vogliamo avere la palla e dominare la partita”. Un commento, infine, sul recente arrivo a Torino di Angel Di Maria: È un campione, ci porta grande entusiasmo. È una persona squisita e questo è ciò che fa la differenza tra i giocatori forti e i campioni”.

L’intervista di Federico Gatti

Poco dopo Locatelli ha rilasciato un’intervista anche il compagno Federico Gatti, difensore della Juventus a tutti gli effetti da poche settimane. Il classe ’98 ha parlato del suo ambientamento in rosa: “Il mio primo mese qui? È più di come potessi immaginare. È un’emozione ogni giorno essere qui. In un mese mi sento migliorato parecchio e ho ancora da migliorare tantissimo. Sono convinto che se uno ha l’umiltà per lavorare può crescere tanto. Sono contentissimo qui.

Il difensore ha quindi menzionato i compagni di squadra che più lo hanno impressionato e da cui trae maggiore ispirazione: “Tutti, davvero tutti. Cerco di prendere il più possibile da Bonucci, Danilo, Alex Sandro, Bremer per il ruolo che faccio”.

Published by
Redazione