Home » Fantacalcio News » Juventus, ufficiale la lista Champions League

Juventus, ufficiale la lista Champions League

Juventus, ufficiale la lista Champions League

Juventus (IMAGO)

La Juventus ha ufficializzato la lista UEFA con i calciatori che potranno giocare la fase a eliminazione diretta della Champions League

Per la Juventus l’11 febbraio 2025 inizierà la fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League, dopo che hanno concluso la prima parte al 20° posto della classifica.

Per questo i bianconeri, per accedere agli ottavi di finale, dovranno affrontare un play-off nel quale se la vedranno in una doppia sfida di andata e ritorno con il PSV Eindhoven.

Mercoledì 5 febbraio la Juventus ha ufficializzato la lista UEFA per la seconda fase della competizione.

Vediamo insieme chi sono i giocatori che potranno prendere parte alle gare della Juventus in questa seconda fase. Un nuovo arrivato è stato escluso.

Juventus, le due liste UEFA per la seconda fase di Champions League

LISTA A: 1 Perin, 3 Bremer, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Kelly, 7 Conceicao, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 11 Gonzalez, 12 Veiga. 14 Milik, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 20 Kolo Muani, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 26 Douglas Luiz, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 32 Cabal.

LISTA B: 10 Yildiz, 36 Anghelè, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula.
Resta fuori dalla lista Alberto Costa

Juventus, ufficiale la lista Champions League
Trofeo Champions League (IMAGO)

La lista UEFA della Juventus

I bianconeri hanno quindi emanato la lista, composta da 28 giocatori, di coloro che potranno giocare nella seconda fase della UEFA Champions League. Ovviamente le sfide che per ora interessano alla Juventus sono quelle contro il PSV, valide per gli spareggi. Non ci sono grandi sorprese nei nomi presenti in lista.

L’unico escluso dei nuovi arrivati è il terzino ex Vitoria Guimaraes, Alberto Costa, presenti invece Bremer e Cabal. Il brasiliano potrebbe tornare disponibile verso aprile o maggio, quindi negli attimi conclusivi della stagione. Mentre invece per il colombiano la stagione è molto probabilmente già finita.