Juventus-Lecce, le probabili formazioni e i convocati
La 6ª giornata di Serie A è alle porte e il temuto turno infrasettimanale potrebbe portare con sé più di qualche sorpresa. Ad aprire le danze ci saranno martedì 26 settembre alle 20:45 Juventus e Lecce. Al match si presenta meglio la squadra di D’Aversa, fin qui sorpresa del campionato e unica squadra ancora imbattuta assieme all’Inter in stagione. Dall’altra parte, la formazione di Allegri è subito in cerca di riscatto tra le mure amiche dopo la brutta sconfitta subita contro il Sassuolo. Una partita tutt’altro che dall’esisto scontato: vediamo quindi le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo di Juventus e Lecce.
I convocati della Juventus
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio
Difensori: Bremer, Rugani, Danilo, Huijsen, Gatti
Centrocampisti: Cambiaso, Iling-Junior, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic, Mckennie, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Weah
Attaccanti: Milik, Chiesa, Vlahovic, Yildiz
La probabile formazione della Juventus
I padroni di casa sono reduci da una brutta prestazione offerta a Reggio Emilia, soprattutto per quanto riguarda alcuni singoli. Nonostante i due errori dell’ultima partita, nel classico 3-5-2 offerto da Allegri tra i pali partirà titolare ancora Szczesny. In difesa riposo in vista per Gatti, anche lui protagonista di un errore grossolano contro il Sassuolo. Al suo posto, vicino a Bremer e capitan Danilo, dovrebbe agire Rugani.
Sugli esterni confermato McKennie a destra, mentre sulla sinistra dovrebbe tornare titolare Cambiaso. Al centro vedremo il trio formato da Fagioli, Locatelli e Rabiot. Qualche dubbio in più, invece, per ciò che riguarda l’attacco: le parole di Allegri in conferenza fanno trapelare aria di cambi in avanti, con Milik che potrebbe prendere il posto di uno tra Chiesa e Vlahovic, probabilmente il serbo.
La probabile formazione del Lecce
La squadra di D’Aversa è in stato di grazia. E tornare a Lecce con un buon risultato conquistato a Torino, potrebbe gonfiare ancora di più le già ben spiegate vele dei giallorossi. Confermato il 4-3-3, con Falcone che difenderà la squadra dalle offensive bianconere. Avanti a lui agiranno Venuti, Baschirotto (tornato dalla squalifica rimediata dopo il cartellino rosso preso contro il Monza), Pongracic e Gallo.
A centrocampo spazio per lo scatenato Oudin, Ramadani e Joan Gonzalez. In avanti non si tocca il tridente formato da Almqvist, Strefezza e uno degli attaccanti rivelazione del campionato, Krstovic.
Le probabili formazioni di Juventus-Lecce
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. All. Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.