Oltre al derby tra Inter e Milan, l’altro grande big match della 4ª giornata di Serie A è stato Juventus-Lazio. La partita ha regalato parecchie gioie ai tifosi bianconeri, ma ha creato anche qualche mugugno a tutti i fantallenatori che hanno Adrien Rabiot in rosa. Infatti, sul gol di Chiesa valido per il 2-0 della Juventus, Rabiot sembrava avesse servito un assist ma in realtà non è andata proprio così secondo Fantacalcio.it.
Secondo Fantacalcio.it, il tocco del francese non sembrerebbe essere valido in termini di bonus: “Rabiot controlla e prova a guadagnare angolo sufficiente al tentativo di tiro in porta o comunque di incursione in area; Chiesa, meglio appostato, anticipa il compagno e calcia di prima intenzione. Contributo al gol per Rabiot, il suo non è un passaggio volontario ma un tentativo di controllo del pallone interrotto dalla giocata del proprio compagno di squadra”. Questo quanto riferito da Fantacalcio.it in merito all’azione che ha portato al gol di Chiesa.
La Juventus dopo la Lazio sarà impegnata in altri importati match di campionato. Infatti la squadra allenata da Massimiliano Allegri dovrà vedersela il 23 settembre 2023 contro il Sassuolo di Dionisi fuori casa. Successivamente dovrà giocare contro il Lecce il 26 settembre.
Ad ottobre poi ci saranno due big match da affrontare consecutivamente. Infatti i bianconeri giocheranno prima in trasferta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini l’1 ottobre, e poi saranno impegnati nel derby contro il Torino il 7 dello stesso mese.