Juventus-Lazio, le probabili formazioni
L’ultima gara di Serie A da qui a due mesi sarà Juventus-Lazio, in programma stasera alle 20:45 all’Allianz Stadium. I bianconeri hanno l’opportunità di superare i biancocelesti in caso di vittoria contro i biancocelesti, avanti di soltanto due punti in classifica. E in caso di sconfitta del Milan la squadra di Allegri potrebbe chiudere questa prima parte di stagione al secondo. Di seguito le probabili formazioni della gara.
Juventus-Lazio, le probabili formazioni
I bianconeri dovrebbero scendere in campo con un 3-5-1-1: tra i pali dovrebbe rivedersi Szczesny, con il terzetto difensivo composto da Bremer, Danilo e Bonucci. Cuadrado ha recuperato e dovrebbe essere confermato sulla fascia destra, Locatelli invece non dovrebbe essere della gara dal calcio d’inizio. Paredes è il candidato principale per sostituirlo mentre in attacco Vlahovic sarà out, al suo posto Millik. Questi i convocati di Allegri per la gara.
I CONVOCATI: Szczesny, Pinsoglio, Perin, Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri, Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Chiesa, Milik, Kean, Di Maria, Soulé.
Per Maurizio Sarri, ex della gara, non ci sarà Ciro Immobile. L’attaccante e capitano biancoceleste era tornato in campo con il Monza ma negli ultimi allenamenti ha sentito ancora fastidio e non è nemmeno partito per Torino. Fuori anche Zaccagni, ancora acciaccato dal derby. Anche Lazzari non sarà della gara mentre dovrebbe partire dalla panchina Luis Alberto.
JUVE (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. Allenatore: Sarri