Lapo Elkann esalta una squadra italiana: “Vorrei vedere giocare così la mia Juventus”
Il match più atteso della 28ª giornata di Serie A tra Napoli e Milan si è concluso con una convincente vittoria dei rossoneri, che si sono imposti per 0-4 in trasferta. La squadra di Pioli è tornata al successo dopo aver raccolto un solo punto nelle precedenti tre partite. Per i partenopei, invece, è arrivata la seconda sconfitta nelle ultime quattro in Serie A. Il primo atto dei tre scontri tra le due squadre nel mese di Aprile è quindi andato al Diavolo, che il 12 aprile ospiterà gli azzurri a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una vittoria straordinaria, che ha attirato gli applausi dei propri tifosi e non solo. Anche Lapo Elkann, uno dei primissimi tifosi della Juventus, ha infatti omaggiato gli uomini di Pioli al termine del match.
L’omaggio di Lapo Elkann al Milan
Con una frase sul proprio profilo Twitter da quasi 200mila follower, Lapo Elkann ha commentato così la vittoria del Milan sul Napoli per 0-4 di domenica sera: “Ho visto il Milan dominare a Napoli padrone del campo e del pallone così vorrei vedere giocare la mia Juventus“, ha scritto l’imprenditore juventino e grande tifoso della squadra torinese.
Ho visto il Milan dominare a Napoli padrone del campo e del pallone così vorrei vedere giocare la mia Juventus 🤍🖤.
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 3, 2023
Juventus, gli impegni del mese di aprile
Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona per 1-0, la Juventus avrà un calendario fitto di impegni nel resto del mese di aprile. Martedì 4 aprile i bianconeri ospiteranno l’Inter per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, con il ritorno previsto a San Siro per il 26 aprile.
In Europa League, invece, tra il 13 e il 20 aprile ci sarà la doppia sfida contro i portoghesi dello Sporting Lisbona. Senza dimenticare, ovviamente, il campionato. Ad aprile Vlahovic e compagni affronteranno la Lazio, il Sassuolo, il Napoli e il Bologna, tre delle quali in trasferta.