Juventus, Landucci: “Nel secondo tempo abbiamo reagito. Kostic? Teniamo in considerazione tutti”
Al termine della gara valida per la 2ª giornata di Serie A tra Juventus e Bologna, Massimiliano Allegri non ha presenziato nella consueta intervista in zona mista. Al suo posto Landucci ha commentato la partita della squadra. I bianconeri non sono riusciti a dimostrare una netta supremazia territoriale nel corso del match, soprattutto nel primo tempo. Non a caso Vlahovic e compagni hanno sofferto parecchio la formazione di Thiago Motta. Alla luce di ciò, andiamo a vedere le parole di Landucci rilasciate durante l’intervista del post-partita tra Juventus e Bologna.
Dopo una gara molto combattuta, la Juventus non è riuscita a portare i 3 punti a casa. Il gol di Vlahovic non è bastato e la gara è terminata per 1-1. (le interviste degli allenatori nei post-gara).
Juventus, l’intervista di Landucci
In apertura, Landucci, ha chiarito il motivo dell’assenza di Allegri: “Massimiliano ha avuto un piccolo malore ma niente di grave, per questo ha mandato me per le interviste post-partita”.
Landucci ha proseguito l’intervista commentato la differenza di impatto della Juventus tra primo e secondo tempo contro il Bologna: “La squadra nel primo tempo è partita contratta, volevamo spaccare il mondo essendo che giocavamo in casa ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo reagito ma peccato per il gol annullato. Questa settimana Vlahovic è stato meglio anche fisicamente. Dal punto di vista del possesso palla stiamo facendo passi in avanti“.
In chiusura, l’allenatore in seconda della Juventus ha parlato anche di Kostic e della sua ennesima esclusione in questo avvio di campionato: “C’era Andrea Cambiaso che ha fatto bene a Udine, poi Iling è stata una scelta più offensiva. Filip si sta allenando bene e teniamo in considerazione tutti”.