Home » Fantacalcio News » Juventus, Kostic: “Voglio portare qualità. Assist? Farò di tutto per la squadra”

Juventus, Kostic: “Voglio portare qualità. Assist? Farò di tutto per la squadra”

Kostic

Se ne parla dall’inizio dell’estate, tra voci, trattative, chiusure e cambi di piani, ma alla fine Kostic è diventato un nuovo giocatore della Juventus. Kostic è pronto a mettersi al servizio di Massimiliano Allegri e oggi ha rilasciato la sua prima intervista in maglia bianconera, ai microfoni di Juventus Tv. Tra i vari argomenti l’esterno serbo ha parlato dei motivi che l’hanno spinto a vestire la maglia della squadra bianconera e quali saranno i suoi obiettivi in vista della prossima stagione.

Juventus, la prima intervista di Kostic in bianconero

L’esterno serbo ha iniziato parlando del motivo che l’ha spinto a venire in Italia: “Non è molto difficile dire di sì a una squadra come la Juventus. Questo per la mia carriera può essere uno step decisivo. Ho dato tutto me stesso e ho lavorato duro per questo: credo di meritare la Juventus. Quando arriva un club del genere, poi, è sempre il momento giusto”.

filip kostic juventus
Kostic Juventus

A Torino Kostic incontrerà Vlahovic, suo compagno di nazionale: “Ho già parlato con Dusan, sono contento che lui faccia parte della squadra. E’ un attaccante fortissimo, è bello giocare con lui“. Il feeling con il bomber sembra essere già buono: la speranza della dirigenza bianconera è che i due riescano ad incidere come in nazionale.

filip kostic eintracht

L’ex Eintracht Francoforte aggiungerà qualità e duttilità all’attacco bianconero, doti che permetteranno a Massimiliano Allegri di variare molto, anche a partita in corso. Posso portare tanta qualità, ci proverò. Darò tutto per i bianconeri”, ha assicurato il classe 1992.Assist? Sono la cosa che preferisco, poi dipende da cosa vuole l’allenatore e qual è la cosa migliore per la squadra. Se fa bene alla squadra, io lo farò al meglio”. Chiosa finale con un saluto a tutti i tifosi della Juventus: Ciao bianconeri, sono molto contento di essere qui. Ci vediamo presto in campo“.