Juventus, c’è fiducia per Filip Kostic: la situazione
Il calciomercato della Juventus è stato piuttosto attivo e lo sarà anche nei prossimi giorni. I bianconeri hanno fatto una mini rivoluzione quest’anno con gli addii di Chiellini, Bernardeschi e Dybala a parametro zero. Inoltre, Ramsey ha risolto il contratto con la Juve ed è andato al Nizza. Un altro giocatore in partenza è Arthur che piace al Valencia di Gattuso. Anche l’agente del giocatore, Federico Pastorello, ha confermato la volontà del giocatore di andare via. A centrocampo quindi, è arrivato Pogba che ne avrà ancora per molto e bisognerà capire il futuro dei tre giovani: Miretti, Fagioli e Rovella. Intanto, però, dopo gli arrivi di Di Maria e Bremer, è la volta dell’esterno. Il calciomercato, infatti, terminerà il 1 settembre, dunque c’è poco meno di un mese di tempo e la Juventus sta accelerando per Filip Kostic.
Calciomercato Juventus, c’è fiducia per Kostic
L’esterno serbo dell‘Eintracht Francoforte è il vero obiettivo della Juventus per la fascia. Su Kostic, però, c’è anche il West Ham che ha offerto 15 milioni di euro ai tedeschi. La volontà del giocatore sembra chiara: spinge per andare ai bianconeri. La Juve, però, ha offerto 7-8 milioni di euro e, nonostante questo, c’è fiducia per la chiusura della trattativa. Anche perché la Juventus, nell’incontro di oggi con gli agenti, ha trovato l’accordo con il giocatore.
Kostic, inoltre, nella partita di oggi, venerdì 5 agosto, ha giocato contro il Bayern Monaco ma a fine partita ha salutato da solo i suoi tifosi. Bisognerà capire come si svolgerà questa situazione.
Sicuramente alla Juve farebbe molto comodo un giocatore come il serbo: in primis perché Chiesa non ci sarà per i primi mesi del campionato, inoltre, perché è molto duttile e può ricoprire diversi ruoli. Per Allegri sarà oro dato che spesso cambia modulo nel corso della stagione.