Home » Fantacalcio News » Koopmeiners sostituito all’intervallo: cos’è successo

Koopmeiners sostituito all’intervallo: cos’è successo

Koopmeiners sostituito all'intervallo: le sue condizioni

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus (imago)

Brutte notizie per Thiago Motta: l’allenatore bianconero è stato costretto a sostituire Koopmeiners, al suo posto è subentrato Niccolò Fagioli

È in corso la settima giornata di campionato con l’anticipo domenicale che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari di Davide Nicola.

All’inizio della ripresa però, non si è presentato in campo Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha avuto un dolore al costato ed è stato sostituito da Niccolò Fagioli.

Botta che l’ex Atalanta aveva ricevuto anche nella trasferta di Champions League contro il Lipsia, di conseguenza si è preferito non rischiarlo.

Nelle prossime ore verranno fatte ulteriori valutazioni, con Koopmeiners che attualmente lascia in ansia sia i tifosi che i propri compagni di squadra.

Juventus, le condizioni di Koopmeiners

Il calciatore olandese ha abbandonato il terreno di gioco, come detto in precedenza, per una botta al costato. L’ex centrocampista dell’Atalanta aveva però subito già questo tipo di infortunio anche contro il Lipsia in Champions League. La sua uscita quindi, è più che altro per precauzione e per non rischiare di aggravare la situazione in vista delle prossime giornate. La sua presenza con la Nazionale olandese è quindi in dubbio.

Sembra davvero non esserci tregua per la Juventus che dopo aver perso per tutta la stagione Bremer, e Nico Gonzalez e Milik, adesso dovrà fare a meno anche del centrocampista olandese.

Le parole di Thiago Motta nel post partita
Thiago Motta, allenatore della Juventus (imago)

I prossimi appuntamenti della Juventus

Dopo la sfida contro il Cagliari di Davide Nicola ci sarà la pausa per le Nazionali, ed il nostro campionato riprenderà sabato 19 ottobre. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo sempre in casa contro la Lazio di Baroni sabato 19 alle 20:45, per poi affrontare il martedì successivo lo Stoccarda in Champions.

Il calendario di ottobre dei bianconeri si concluderà con la sfida al Parma di Fabio Pecchia, senza prima però dimenticarsi del big match contro l’Inter a San Siro il 27.