Juventus, novità su Kelly e gli aggiornamenti su Cambiaso: le ultime dall’allenamento
Nella giornata di oggi Lloyd Kelly ha preso parte al primo allenamento da giocatore della Juventus: ancora a parte Cambiaso
Arrivato dal Newcastle nel corso delle ultime ore di calciomercato, Lloyd Kelly ha anche cominciato ad allenarsi con i bianconeri.
Il centrale inglese classe 1998, ricordiamo, è arrivato dal club di Premier League in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva che si avvicina ai 25milioni di euro (bonus compresi).
Il rinforzo difensivo che Cristiano Giuntoli ha voluto regalare a Thiago Motta non aveva però preso parte alla prima seduta in campo con i bianconeri: nella giornata di ieri infatti, Kelly ha assistito a bordocampo alla seduta di lavoro causa di alcune pratiche burocratiche ancora da risolvere.
Secondo le ultime dell’allenamento della Juventus, Andrea Cambiaso ha invece svolto ancora una volta un lavoro personalizzato ma comunque sul campo.
Juventus, le ultime su Kelly e Cambiaso
Non in campo nella giornata di martedì 5 febbraio per motivi burocratici, Lloyd Kelly ha cominciato a lavorare alla corte di Thiago Motta già nella seduta successiva. Una notizia importante per i bianconeri, che dopo l’innesto di Veiga potranno contare anche sul centrale inglese già dalla trasferta di Como in un reparto che vive una situazione di emergenza dopo gli infortuni di Bremer, Cabal e Kalulu.
Discorso differente invece per Andrea Cambiaso, ancora alle prese con un problema alla caviglia che lo tormenta da diverse settimane. Il terzino italiano ha lavorato sul campo, ma non con la squadra, seguendo così un programma personalizzato.
I prossimi impegni della Juventus
Sarà necessario per Thiago Motta disporre del maggior numero possibile di giocatori in vista delle prossime, e ravvicinate, partite. Dopo la trasferta di Como di venerdì 5 gennaio, i bianconeri sono attesi da un trittico di match decisamente complicato.
Martedì 11 gennaio la Juventus ospiterà il PSV per l’andata dei playoff di Champions League, con il ritorno che sarà il 19; mentre tra le due partite, precisamente domenica 16 gennaio, avrà luogo il derby d’Italia contro l‘Inter all’Allianz Stadium.