Inter, Julio Cesar: “Sommer affidabile, Lautaro leader. Pronostico? Vincerà l’Inter”
A pochi giorni dal primo derby d’Italia della stagione tra Juventus e Inter, ha parlato anche l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar in un’intervista i microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’estremo difensore brasiliano si è soffermato sul big match dell’Allianz Stadium di domenica 26 novembre, esaltando anche i valori dell’Inter di Inzaghi e in particolare di Sommer e Lautaro.
Juventus-Inter, l’intervista di Julio Cesar
Julio Cesar, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport a pochi giorni dal derby d’Italia tra Juventus e Inter. Il brasiliano di queste sfide ne ha vissute tante, ricordando anche quella che più gli è rimasta impressa: “Il mio derby d’Italia preferito è sicuramente quello del fantastico gol di Maicon al volo nell’anno del Triplete. Ha segnato anche Eto’o nel finale e abbiamo vinto 2-0. Il derby col Milan e la gara con la Juve sono sempre partite con una storia a sé“.
Parlando invece dei valori attuali delle due squadre, ha sottolineato i numeri straordinari dell’Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter arriva bene a questa partita, da prima in classifica, con il miglior attacco e la miglior difesa. Ha numeri migliori della Juve ma queste sono partite a parte”.
Julio Cesar si è espresso anche sull’impatto di Sommer con l’Inter: “Sta dimostrando di essere un bel portiere, estremamente affidabile. Non voglio fare paragoni, non mi sono mai piaciuti. Dall’altra parte ci sarà un altro portiere di grande esperienza come Szczesny. Se è da tanti anni alla Juve non è un caso”.
Significativo anche il commento su Lautaro Martinez: “Mi piace molto, è un attaccante fortissimo e sempre più leader. Spero possa segnare anche contro la Juventus. Pronostico? Vincerà l’Inter“.