Fantacalcio News

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

È arrivata la partita che tutti stavamo aspettando, è arrivata Juventus-Inter. La sfida decreterà chi, momentaneamente, sarà a capo della classifica della nostra Serie A. La squadra di Allegri è seconda, a soli due punti dai nerazzurri, che capeggiano al primo posto. Una vittoria oggi dei bianconeri vorrebbe dire, al momento, di essere a +1 sulla squadra di Inzaghi, che però non concederà certo spazio alle incursioni agli attacchi della rosa juventina. L’Inter si scalda, in vista soprattutto del match di Champions League contro il Benfica, in programma mercoledì 29 novembre alle 21:00. Juventus e Inter si daranno battaglia dunque per centrare la vittoria, e per farlo si affideranno ai loro migliori 11, considerando le scelte dei due allenatori nelle formazioni ufficiali del match.

Come arriva la Juventus

I bianconeri vivono un momento assolutamente positivo. 5 vittorie nelle ultime 5 di campionato, in cui sono arrivati 7 gol fatti e appena uno subito, nello scorso turno di campionato contro il Cagliari. Con il morale alle stelle, la Juventus arriva al derby d’Italia con l’unico obiettivo di conquistare i 3 punti. La squadra di Allegri spingerà da subito, per far male alla difesa nerazzurra e prendere in mano la partita, già dai primi minuti.

Come arriva l’Inter

Mai come oggi il derby d’Italia si prepara ad essere un match per la testa della classifica, con le squadre più in forma del nostro campionato. Il match di questa tredicesima giornata si prepara a regalare gioia per gli occhi. I nerazzurri arrivano a Torino con un bottino di 13 punti nelle ultime 5, con un solo pareggio negli ultimi appuntamenti arrivato contro il Super Bologna di Thiago Motta. Simone Inzaghi, dal canto suo, rivolgerà sì attenzione al match di stasera, ma sarà naturale pensare anche all’incontro di Champions League di mercoledì 29 contro il Benfica.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Huijsen, Locatelli, Miretti, Nonge, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Kean.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Stabile.

Published by
Redazione